Da TriesteCafe – «Qui non si tratta di esprimere solidarietà ma di ringraziare un cittadino che ha fatto il suo dovere, perchè Paolo Polidori ha semplicemente fatto rispettare un regolamento che vieta l’accattonaggio». Lo rileva il consigliere comunale della Lega Nord Monica Canciani.
«Per di più – continua Canciani – parliamo di una persona che ha rifiutato ogni tipo di alloggio, che guadagna un centinaio di euro al giorno e che ha il suo profilo facebook».
«Della Boldrini – riferisce il consigliere comunale – , del presidente di ICS, di tutti i falsi buonisti e parassiti vari me ne frego ampiamente, perchè la gente ci ha votato per far rispettare il decoro della città e non mi impietosisco di fronte a chi sceglie di vivere in strada, proprio perchè lo fa per scelta, non per necessità».
«Chi è in difficoltà – conclude Monica Canciani – avrà sempre un aiuto dal Comune, chi prende in giro i cittadini e magari ha in tasca più soldi di un pensionato, vada a fare il barbone da un’altra parte, magari proprio sotto casa della Boldrini».