Carissimi amici, sono Monica Canciani. Attualmente sono alla mia seconda esperienza da consigliere nel Comune di Trieste. Un ringraziamento particolare va a tutti i triestini che mi hanno votata, con oltre 370 preferenze, ma anche ai muggesani che mi hanno onorata con 54 preferenze. Una volta rieletta ho mantenuto la promessa di continuare ad occuparmi della nostra Trieste, restando a contatto con la gente, ascoltando e cercando di risolvere i piccoli e grandi problemi.
Ora è giunto il momento di affrontare un passo importante, quello di rappresentare il territorio di Trieste, di Muggia, di Duino-Aurisina, di Monrupino, di San Dorligo della Valle e di Sgonico in consiglio regionale. Per questo motivo sono candidata nella Lista Fedriga in questa tornata elettorale. Come di consueto non faccio alcuna promessa che possa sbalordire, ma unicamente quella che posso mantenere: dedicarmi a tempo pieno alle esigenze del territorio e dei cittadini, offrendo un lavoro costante che possa portare a dei risultati concreti di miglioramento.
Se pensi che possa essere la persona adatta a rappresentarti, il 2 e 3 aprile barra il simbolo “Lista Fedriga” e scrivi “Canciani”.
seguimi sui social
Scrivono i cittadini
Se la nostra Monica non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!! Grazie mille
Vittorina Viti
Voglio fare un ringraziamento a Monica per la sua efficenza e per il suo gran cuore
Marina Gervasio
Non finirò mai di complimentarmi per tutto quello che fa soprattutto per la sua sensibilità
Lita Vecchiet
Grazie per tutto Monica Canciani, ce ne vorrebbero di persone come lei in Comune.
Fabio Re
Dedicare il suo tempo libero per noi cittadini, è ammirevole. Grazie.
Graziella Delise
Serietà e concreta vicinanza ai problemi dei cittadini. Questo ho percepito.